Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Invaliditą Civile, Leggi e Agevolazioni

Invaliditą Civile, Leggi e Agevolazioni Sezione dedicata alle discussioni relative all'Invaliditą Civile/Legge 104 ed a tutte le agevolazioni e utilitą che possono semplificarci la vita. Esaminiamo insieme problematiche ed aspetti burocratici o legali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 04-07-08, 10:53   #1
flavia60
Occasionale
 
Data registrazione: 25-02-08
Messaggi: 4
Predefinito part-time

Secondo voi, avendo l'invalidità al 50% ho il diritto di usufruire di un lavoro part-time? Io ho il lavoro a tempo indeterminato e nell'azienda non concedono più part-time perché sono in esubero. Ciao e grazie.
flavia60 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-07-08, 13:28   #2
DANY66
Occasionale
 
Data registrazione: 09-06-08
Localitą: MONTEBELLUNA (TV)
Messaggi: 6
Predefinito

Ciao Flavia, anch'io avevo un'invaliditą del 50% e l'azienda (che č di grandi dimensioni) non mi ha certo facilitato la vita! Mi ha richiesto una nuova verifica con la Asl ed un aumento dell'invaliditą. Nel frattempo ho avuto una recidiva e mi hanno confermato il 60% di invaliditą. Comunque io ho messo in mezzo anche i sindacati e la risposta č stata che č a discrezione dell'azienda concedere i part-time almeno che non vi sia un'elevata percentuale.
Io ho avuto una strada tutta in salita e attualmente devo richiedere la conferma del part-time ogni 6 mesi!
Prova ad insistere a far capire le tue esigenze, (anche se dall'altra parte so benissimo che non ci sentono).
In bocca al lupo.
DANY66 non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:36.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.