Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-06-17, 17:09   #11
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Località: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito

È così come dici tu, appena sento un dolorino di pancia mi dico aiuto ci risiamo, appena mangio qualcosa di trasgressivo, che poi può essere un pomodoro sbucciato o un pezzetto di feta, mi dico aiuto mi farà male... è la testa che ci frega, io, lo dico sempre e ne sono convinta.
Ma tu ora non pensare alla volon, ancora c'è tempo. E la macchia non sarà niente di grave. È magari là colon andrà meglio di sempre. Coraggio!
annac non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-06-17, 20:54   #12
Freef
Occasionale
 
Data registrazione: 28-12-16
Messaggi: 9
Predefinito

Alla fine il ge mi ha detto che dovrò fare una rettoscopia per capire se è colpa dell'emorroide o di una lesione alla mucosa interna, spero bene, intanto è da due giorni che di sangue non se ne vede più, ma la paura c'è sempre.
Freef non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-07-17, 09:49   #13
AnnaR87
Occasionale
 
Data registrazione: 09-07-17
Messaggi: 3
Predefinito

Ciao a tutti!
sono nuova del forum, affetta da rcu scoperta 3 anni fa, anche se per i disturbi che ho da sempre avvertito è qualche anno in più. Scrivo per dirvi, non abbattetevi mai.. io in questo momento vivo una brutta riacutuzzazione, tra mal di testa, nausea e forti dolori alla pancia, l'unica cosa che penso è che finirà prima o poi, o quanto meno, si calmerà! Cercate di trovare sempre un pensiero positivo, ci sono casi peggiori. Sono in attesa di iniziare le infusioni, e se mon dovessero fare effetto, sono pronta ad accettare ciò che ne consegue. Lo devo a chi soffre con me, e costantemente mi sostiene!

Un abbraccio a tutti
AnnaR87 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:27.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.