Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-01-19, 01:57   #1
Sara27
Occasionale
 
Data registrazione: 12-01-19
Messaggi: 1
Predefinito Confusione

Ciao a tutti, sono una sessantenne che dall'età di 29 anni ha convissuto con la rcu, affrontando le varie terapie e le problematiche che tutti conoscete. Dieci anni fa la colectomia e poi una serie di disavventure e più interventi che mi hanno lasciato con una stomia provvisoria ed una pouch con fistola, insomma non ricanalizzabile. Devo decidere se rendere definitiva la stomia o tentare una redo pouch (cosa che il chirurgo di mia fiducia mi ha sconsigliato, penso di chiedere un secondo parere...). In ogni modo ho tanta incertezza e poca fiducia. Anche paura, sconforto. Periodaccio! Lo so che ne verrò fuori ma ora è tosta. Ufffffffff. Un abbraccio, notte
Sara27 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-01-19, 19:32   #2
Majona
Socio Junior
 
Data registrazione: 01-09-18
Messaggi: 44
Predefinito

Attualmente che cura segui e in che ospedale? Quando subisti la colectomia avevi avuto intolleranze ai farmaci? Fu una decisione improvvisa per eventi gravi o una decisione maturata da tempo?
Majona non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:34.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.