Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Invaliditą Civile, Leggi e Agevolazioni

Invaliditą Civile, Leggi e Agevolazioni Sezione dedicata alle discussioni relative all'Invaliditą Civile/Legge 104 ed a tutte le agevolazioni e utilitą che possono semplificarci la vita. Esaminiamo insieme problematiche ed aspetti burocratici o legali.

 
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 25-11-17, 00:12   #1
coracricri
Reporter
 
L'avatar di coracricri
 
Data registrazione: 12-04-12
Localitą: firenze
Messaggi: 572
Predefinito Durata invaliditą

Cari amici, io avevo un'invalidità del 46%, da rivedere dopo diciotto mesi, al trascorrere dei quali non sono mai stata richiamata dall'INPS. Nel frattempo ci sono stati gli interventi chirurgici di proctocolectomia e ricanalizzazione, la diagnosi netta di Crohn che prima era confusa con rcu. La fistola è ancora lì. Così ho rifatto io richiesta di esser rivalutata. Sono andata alla visita e mi han detto che la prossima volta dovrò aspettare che sia l'inps a chiamarmi. Ma che significa? Che non scade finché non mi rivalutano, o che si rimane senza invalidità? Cioè se è da rivalutare e allo scadere del tempo non ci chiamano fa fede quella che abbiamo?
coracricri non č connesso   Rispondi citando
 

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:25.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.