Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Invalidità Civile, Leggi e Agevolazioni

Invalidità Civile, Leggi e Agevolazioni Sezione dedicata alle discussioni relative all'Invalidità Civile/Legge 104 ed a tutte le agevolazioni e utilità che possono semplificarci la vita. Esaminiamo insieme problematiche ed aspetti burocratici o legali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-02-23, 21:36   #1
Laura2022
Occasionale
 
Data registrazione: 25-12-22
Messaggi: 9
Predefinito Esenzione Rcu

Buonasera a tutti,
ho avuto l'episodio di rcu diagnosticato a maggio 2022... Ad oggi dopo un mese si asacol, die di pausa e 6 di mesavancol che finirò a marzo, praticamente ora ho calprotectina inesistente e solo un fastidio al fianco destro per gonfiore intestinale... scusate arrivo al dunque: quando sono andata all'asl a chiedere come presentare domanda per l'esenzione (perché penso che l'invalidità non mi spetti proprio perché non ho altri sintomi o disagi) mi hanno detto che la richiesta non potevo presentarla io ma era il Ge dell'ospedale che mi segue che doveva assegnarmela...
Leggendo quello che scrivete anche qui sul forum, io... non ci sto più capendo niente....
qualcuno ha la pazienza di darmi indicazioni su come funziona la richiesta per l'esenzione?
Laura2022 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:55.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.