Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 06-10-11, 19:25   #1
stella72
Occasionale
 
L'avatar di stella72
 
Data registrazione: 25-09-11
Messaggi: 10
Predefinito Bere acqua e andare di diarrea.

Ciao, premetto che NON sono una che beve molto, anche se continuano a dire che bere fa bene, e per chi ha il MDC serve a tener idratato l'intestino. Il problema, come mi sta capitando in questi giorni e altri, è che se bevo molto devo correre in bagno altrimenti son problemi, più bevo e più vado di diarrea... a qualcuno è capitato di notare la stessa cosa?.
Specialmente con la Coca cola. Oggi è stata una giornata pesante, sono 2 giorni che ho una sete bestia e più bevo più sono in bagno, tra l'altro poca urina, proprio diarrea... poi arriva il mal di pancia e ci vuole tempo prima di tornare nuova.
Premetto che sto bene e non ho la malattia attiva, però sento molto il cambio di stagione e per settimane mi tocca stare attenta a quello che mangio perchè il mio intestino ne risente. Non sono tanto amica dell'acqua per paura della reazione, a volte finisco il pasto con ancora il primo bicchiere versato ed è ancora a metà. Grazie se qualcuno mi può dire il suo parere.

Ciao. stella72
stella72 non è connesso   Rispondi citando
 

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:44.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.