Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Terapie e rimedi

Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 13-03-14, 20:20   #21
Mlogna
Reporter
 
L'avatar di Mlogna
 
Data registrazione: 08-01-14
Localitą: Viterbo
Messaggi: 341
Predefinito

In questo forum ci sono iscritti da tutte le regioni d'Italia, possibile che se ci fosse solo una possibilità che questa cura funzioni un ge non l'avrebbe proposta a qualcuno di noi?
Mi auguro per te che non sia solo un modo di spillare soldi.
Mlogna non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-03-14, 12:36   #22
MARCOLINO
Occasionale
 
Data registrazione: 07-11-11
Messaggi: 8
Predefinito

Sul perché questa terapia sia così poco diffusa in Italia non so che dirti, so solo che su di me ha funzionato.
La scorsa estate ho "rischiato" anch'io, non ero sicurissimo della veridicità della cura e all'epoca mi sarebbe stato utile avere maggiori informazioni in proposito.
Su internet non ho trovato niente contro la cura per cui ho provato.
Ho trovato un gruppo americano dove si confrontano pareri su questa terapia (anche se li se ho ben capito anziché usare le uova usano i vermi direttamente) per le varie malattie autoimmuni.
Il mio unico scopo è di far sapere ad altri che un rimedio c'è.
Non ho nessun legame con i produttori né con il medico che mi ha prescritto la cura.
MARCOLINO non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-03-14, 22:06   #23
Mlogna
Reporter
 
L'avatar di Mlogna
 
Data registrazione: 08-01-14
Localitą: Viterbo
Messaggi: 341
Predefinito

Marcolino da quando fai questa cura hai più sentito un ge, hai più fatto una colon con esami istologici, hai fatto una RMN?
Le medicine che noi prendiamo tengono a bada la nostra malattia e sicuramente hanno controindicazioni ma tu sai se quello che prendi ha controindicazioni? Ci sono delle prove scientifiche che abbia mai guarito un malato di mici?
Mlogna non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-03-14, 12:07   #24
MARCOLINO
Occasionale
 
Data registrazione: 07-11-11
Messaggi: 8
Predefinito

Devo dire che non ho fatto esami da quando ho fatto la cura. Mi sento bene non ho più sintomi, mi riprometto di farli ma visto che mi sento bene non sento l'urgenza.

Come tutte le cure ci possono essere controindicazioni, quando mi è stata prescritta il medico mi ha detto che nel mio caso la cura andava bene.
Ho preso l'ultimo dei 10 flaconcini che mi erano stati prescritti lo scorso 12 novembre (a differenza delle normali cure mediche non è una terapia "cronica") e continuo a stare bene per cui personalmente sto tranquillo
Ci sono studi in rete in inglese sulla cura, ci sono sperimentazioni in atto in diversi paesi per diverse malattie autoimmuni (questi dati li vedo in internet), se vuoi posso mandarti in posta privata dei link per approfondire questo aspetto.
Se ho ben capito la cura non funziona su tutti o allo stesso modo per tutti, di più non so.
MARCOLINO non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-03-14, 22:01   #25
Mlogna
Reporter
 
L'avatar di Mlogna
 
Data registrazione: 08-01-14
Localitą: Viterbo
Messaggi: 341
Predefinito

Ti auguro tutto il bene di questo mondo ma, scusa per il mio scetticismo, il tutto non mi convince
Mlogna non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-06-19, 22:41   #26
Hello38
Occasionale
 
Data registrazione: 02-06-19
Messaggi: 2
Predefinito Aggiornamenti?

Ciao Marcolino, ci aggiorni? Come stai? Hai fatto colonscopia? Posso ricevere i link anche in privato?
Hello38 non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:39.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.