Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-10-19, 16:11   #1
Tina31
Occasionale
 
Data registrazione: 20-10-19
Messaggi: 6
Predefinito Ciao a tutti!Mi presento

Ciao a tutti,
sono una ragazza di 31 anni, vi seguo spesso e oggi ho deciso di presentarmi.
La mia storia inizia circa 7 anni fa mentre ero all'università.. diarrea e sangue all'improvviso e diagnosi di proctite ulcerosa.
In questi anni la malattia è stata sempre tenuta a bada con mesalazina e qualche clistere in quanto le fasi acute si limitavano ad un paio di scariche al giorno con poco sangue.
Da marzo invece è cambiato tutto.. l'infiammazione è arrivata al discendente ed i sintomi sono peggiorati inevitabilmente con talvolta 10/15 scariche al dì.
Ho iniziato terapia con biologico + cortisone e sembra andare meglio ma appena riduco il cortisone i sintomi si ripresentano.
Cerco di non abbattermi ma è dura..
Scusate per il papiro😂
Un abbraccio a tutti
Tina31 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-11-19, 18:29   #2
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Località: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito

Ciao e benvenuta! Ma da quanto usi biologico più cortisone? Io sto assumendo il biologico da giugno, mi hanno fatto affiancare il farmaco col cortisone per un pochino, poi ha comicinciato ad agire da solo. Raccontaci meglio
annac non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:57.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.