Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Terapie e rimedi

Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-12-18, 14:38   #1
Patri09
Occasionale
 
Data registrazione: 24-10-17
Messaggi: 2
Predefinito Mal di testa e humira

Buonasera a tutti, ho iniziato la terapia con l'humira circa due mesi fa. All'inizio mi sentivo meglio e non avevo effetti indesiderati; ma da qualche giorno ho iniziato ad avere un mal di testa assurdo che non mi lascia dormire e il mio GE mi ha proibito di prendere altri farmaci durante la terapia. C è qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione e magari ha trovato un metodo naturale per alleviare, se non altro, il mal di testa? Grazie in anticipo a chi risponderà.
Patri09 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-18, 12:12   #2
Luisa76
Reporter
 
L'avatar di Luisa76
 
Data registrazione: 08-04-15
Località: Provincia di Milano
Messaggi: 331
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Patri09 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti, ho iniziato la terapia con l'humira circa due mesi fa. All'inizio mi sentivo meglio e non avevo effetti indesiderati; ma da qualche giorno ho iniziato ad avere un mal di testa assurdo che non mi lascia dormire e il mio GE mi ha proibito di prendere altri farmaci durante la terapia. C è qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione e magari ha trovato un metodo naturale per alleviare, se non altro, il mal di testa? Grazie in anticipo a chi risponderà.
Ciao,
io prendo humira da circa un anno e mezzo e non ho mai avuto effetti collaterali. Come fai ad essere sicuro sia humira a fartelo scatenare e non qualcos'altro? Sai le cause del mal di testa possono essere tantissime, molto difficili da diagnosticare. E' anche vero che gli effetti collaterali sono soggettivi, ti auguro non sia causato da questo farmaco e che tu possa risolvere questo fastidioso problema al più presto.
Io con humira non ho "divieti" nel prendere altri farmaci, mi è capitato di prendere antibiotico e anche ibruprofene e non ho riscontrato alcun tipo di problema.
Luisa76 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-18, 20:33   #3
smail
Socio Assiduo
 
L'avatar di smail
 
Data registrazione: 18-08-12
Messaggi: 93
Predefinito

Ciao Patri09 io sto facendo humira da 10 anni! Anche a me dopo aver fatto la puntura (circa due giorni dopo) il mal di testa si presenta e prendo solo tachipirina! Il mio ge mi ha detto di usare solo quella.
smail non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:08.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.