Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Centri di Gastroenterologia

Centri di Gastroenterologia Questa sezione è dedicata alle discussioni sui principali Centri di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva in Italia ed all'estero.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-08-19, 13:52   #1
virginiaF
Occasionale
 
Data registrazione: 03-02-19
Messaggi: 4
Predefinito Ancona

Salve,
Attualmente sono seguita all'ospedale di Ancona solo che sono molto delusa da come sono seguita. Ogni volta che vorrei parlare con il mio dottore di riferimento dev fare almeno 7 chiamate al reparto e quasi mai mi rispondono o riesco a parlare con il dottore. In questi ultimi giorni ho avuto dei problemi riguardanti un ascesso e sono riuscita a parlare solo con una specializzanda e mai con un gastroenterologo.
Inoltre il reparto ha l'ambulatorio Mici che teoricamente dovrebbe occuparsi anche di effetti collegati al morbo di crohn ma non intestinali (dermatologo, reumatologo ecc) ma tutte le volte comunque devo fare la trafila comune a chiunque, pagando il ticket e aspettando giorni.
Per l'ascesso mi hanno consigliato di farmi vedere da un chirurgo per vedere se ci fosse o meno una fistola ma per farlo ho dovuto comunque andare in pronto soccorso e aspettare ore per farmi visitare.
Da malata cronica mi sento trascurata e ancora più malata.
Volevo sapere se anche da altre parti il livello di considerazione sia lo stesso, meglio, peggio e se in caso dovessi prendere in considerazione di avere un gastroenterologo privato che mi risponda quando ho bisogno, che mi segua quando sto male ecco.
virginiaF non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:46.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.