Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-02-13, 03:16   #11
Dippo6
Occasionale
 
Data registrazione: 30-11-12
Messaggi: 16
Predefinito

La situazione è critica! Sembrava che le pomatine potessero cicatrizzare queste ragadi ed invece sono comparse nuovamente ed ancor più fastidiose di prima, è incredibile! Che devo fare? Mi sa che devo ricontattare la GE.
Dippo6 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-02-13, 17:07   #12
coracricri
Reporter
 
L'avatar di coracricri
 
Data registrazione: 12-04-12
Località: firenze
Messaggi: 572
Predefinito

Ciao, senti ma quante sono queste ragadi? Che dice il ge? E come vai d'intestino? Perchè naturalmente se hai una fase acuta e vai di continuo in bagno la zona è costantemente infiammata, e se non passa la fase acuta e non sta un po a " riposo" l'ano, è difficile farle richiudere. Altro problema è la stipsi, le feci dure traumatizzano, e altro probema è lo sfintere che ogni volta che si dilata fa riaprire la ragade. A me personalmente guarì da sola quando fece effetto la terapia, e la fase acuta cessò. Però volevo dirti che c'è una pomata che si chiama Castor equi, che si mette sulle ragadi, è innocua e a me fece richiudere quelle al seno.
coracricri non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-02-13, 18:58   #13
Dippo6
Occasionale
 
Data registrazione: 30-11-12
Messaggi: 16
Predefinito

Bo penso che siano un paio e la dottoressa mi disse che stavano per cicatrizzarsi le ragadi ed ora invece noto che la situazione è decisamente peggiorata (dolori laceranti per tutto il giorno). In bagno vado in media una volta a l giorno, quindi non credo che sia per questo, però posso dirti che le feci sono abbastanza solide.
Dippo6 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

I tag
marische

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:15.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.