Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-02-19, 18:03   #1
virginiaF
Occasionale
 
Data registrazione: 03-02-19
Messaggi: 4
Predefinito Ciao, sono Virginia

Ciao a tutti, mi chiamo Virginia e ho 23 anni.
Circa un anno a mezzo fa mi è stato diagnosticato il morbo di crohn e ora sono sotto cura con i farmaci Humira. Sto molto meglio dai tempi della diagnosi e a breve farò i primi esami di controllo dopo il primo anno di cura con i farmaci biologici.
virginiaF non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-19, 11:45   #2
Luisa76
Reporter
 
L'avatar di Luisa76
 
Data registrazione: 08-04-15
Località: Provincia di Milano
Messaggi: 331
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da virginiaF Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi chiamo Virginia e ho 23 anni.
Circa un anno a mezzo fa mi è stato diagnosticato il morbo di crohn e ora sono sotto cura con i farmaci Humira. Sto molto meglio dai tempi della diagnosi e a breve farò i primi esami di controllo dopo il primo anno di cura con i farmaci biologici.
Ciao Virginia,
benvenuta!
Io ho la RCU e sono in terapia come te con Humira. Anche io mi sono trovata bene con questo biologico, ho finalmente ritrovato la serenità . I miei esami per fortuna sono molto buoni, spero lo siano anche i tuoi!
Luisa76 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.