Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 03-02-19, 13:54   #1
alstmana74
Occasionale
 
Data registrazione: 03-02-19
Messaggi: 1
Predefinito Rettocolite ulcerosa [Presentazione]

Ciao mi presento sono alex e mi è stata diagnosticata una rettocolite ulcerosa medio lieve nel 2010. Dopo una prima fase di acutizzazione della malattia accompagnata dalla terapia e due colonscopie nel 2011, ho avuto una remissione e in tutti questi anni sono stato bene ma ho ingenuamente e irresponsabilmente trascurato le cure e non ho effettuato piu' colonscopie.
Adesso si è presentata una fase di lieve riacutizzazione e la gastroenterologa dopo i dovuti rimproveri mi ha fatto iniziare la terapia con mesalazina e cortisone... tra un po'effettuero' la colonscopia... ho eseguito una ecografia addome completo, tutto nella norma...
alstmana74 non è connesso   Rispondi citando
 

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:38.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.