Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-01-19, 12:21   #1
ilaria96
Occasionale
 
Data registrazione: 24-01-19
Messaggi: 3
Predefinito Feci non regolari

Salve mi chiamo Ilaria e 22 anni. Sono affetta da pancolite ulcerosa e con la cura sto meglio, devo dire anche con un'adeguata alimentazione.
La mia domanda è: mi curo ormai da un mese e mezzo ma le feci non sono regolari, nel senso non sono normali. Non è diarrea ma neanche normale come prima... Voi dopo quanto tempo siete ritornati alla normalità?
ilaria96 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-01-19, 14:50   #2
Luisa76
Reporter
 
L'avatar di Luisa76
 
Data registrazione: 08-04-15
Località: Provincia di Milano
Messaggi: 331
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ilaria96 Visualizza messaggio
Salve mi chiamo Ilaria e 22 anni. Sono affetta da pancolite ulcerosa e con la cura sto meglio, devo dire anche con un'adeguata alimentazione.
La mia domanda è: mi curo ormai da un mese e mezzo ma le feci non sono regolari, nel senso non sono normali. Non è diarrea ma neanche normale come prima... Voi dopo quanto tempo siete ritornati alla normalità?
Ciao Ilaria,
quando esordì nel 2006 con una pancolite ulcerosa, trattata con mesalazina e cortisone (feci anche una settimana di ospedale) ricordo che le feci tornarono più meno normali dopo almeno 2-3 mesi. Quando lo dicevo al gastroenterologo, lui sosteneva che l'importante era l'assenza di sangue e poi col tempo le feci sarebbero tornate normali. Di fatto andò proprio così. Devi dare il tempo al tuo intestino di tornare in forma, l'infiammazione ha colpito tutto il colon, quindi i tempi di ripresa sono più lunghi. Ma stai tranquilla, col tempo tornerai alla normalità.
Luisa76 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:17.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.