Discussione: Helicobacter pylori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-08, 13:51   #1
topetta
Reporter
 
L'avatar di topetta
 
Data registrazione: 21-04-07
Località: Prato
Messaggi: 314
Predefinito Helicobacter pylori

Avete presente le mie belle gastriti che tanto mi facevano tribolare? Ebbene ieri sono andata a fare un consulto con un ge nuovo. Lui, dopo avere ascoltato la mia storia, mi ha chiesto di fargli vedere la gastroscopia che risale all' 08/01/08. Dopo averla letta mi guarda e mi fa "ma lei lo ha visto che ha un CP TEST positivo"?
Io non sapevo nemmeno cosa fosse, ma ero sicura che non fosse nulla dato che la mia gastro l'aveva letta il mio vecchio ge di Firenze ed il prof. di Bologna. Ebbene ho l'helicobacter.

Se penso che avrei potuto fare la terapia già un anno fa e che mi sarei potuta evitare tante sofferenze, mi viene una rabbia tale...
Ma i miei medici cosa hanno letto? Dove avevano la testa? E poi dicono che ci dobbiamo fidare. Io sono davvero scoraggiata. Spero di avere trovato finalmente la persona giusta.
Devo anche fare un sacco di analisi per la mia stipsi: uno studio del transito con marcatori radio opachi, una manometria anorettale ed una defecografia.
Finalmente uno che mi ha ascoltata e che cerca di farmi stare meglio... speriamo in bene.
topetta non è connesso   Rispondi citando