Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-13, 16:36   #1
F&V
Socio ◊
 
L'avatar di F&V
 
Data registrazione: 03-05-12
Località: Cerratina fraz. di Pianella (PE)
Messaggi: 125
Predefinito RCU (pancolite) sintomi modificati

A me sta sucedendo una cosa strana premetto che sono sotto Infliximab da Giugno con vari periodi di medrol associato.
Praticamente la mia RCU si è modificata nei sintomi ovviamente ancora tante volte in bagno mediamente 8 volte con punte di 15 nei periodi clou, ma la novità sta nel sangue che si vede molto ma molto meno in confronto a prima e poi sono arrivati i dolori, dolori nel basso ventre e anche al retto il tutto durante l'evacuazione, oltretutto le feci sono il 90% dellel volte formate, cioè sembra che l'IFX abbia soltanto ridotto la presenza del sangue nelle feci facendole comunque divenire spesso formate ma non abbia influito nelle numero di volte in bagno che vado e poi sono arrivati questi dolori che prima non avevo, tutto invece si normalizza con la totale assenza di dolori e con massimo 2 volte in bagno quando assumo il medrol a 32 Mg.
A qualcuno affetto da RCU questa cosa è capitata?
A me dopo una rettoscopia un mese fa circa si è deciso di portarmi l'IFX a dose doppia accorciando i tempi tra un infusione e l'altra, io però temo che questo ifx non sia poi così efficace come me l'aveva descritto la mia GE.

Mi piacerebbe approfondire l'argomento con voi. A qualcuno è successa la stessa cosa?
F&V non è connesso   Rispondi citando