Discussione: Carenze vitaminiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-10-05, 16:33   #5
claudio
Occasionale
 
Data registrazione: 03-10-05
Messaggi: 23
Predefinito

...ti racconto quello che capita a me. Con le feci espello sangue, quindi alla lunga, quando faccio gli esami del sangue, con gran stupore, si nota che il ferro è basso, globuli rossi pochi, ect.
Allora dico, nessun genio di medico ha mai pensato di darmi un pò di ferro e vitamine B per reagire allo stress? Lo stesso genio di medico mi ha risposto: se resterà basso, faremo delle cure di ferro, intensive. Ma perchè devo aspettare di stare ancora peggio per fare qualcosa? ho perdite di sangue: che cosa posso fare? Mi prendo ogni tanto quando mi sento stanco, in difficoltà, delle pastiglie di integratori del ferro con vitamine B. Se non erro, le vitamine del gruppo B sono idrosolubile, cioè quelle in eccesso vengono espulse con l'urina. Si comprano in farmacia, basta chiedere vitamine B con ferro. Ne prendo quando ho bisogno, per un periodo, quando vedo che le feci sono di nuovo normali/io sto meglio (generalmente una settimana o anche meno basta, più aspetto e più peggioro, ovviamente...).

Il prodotto che prendo si chiama Floradix e sulla confezione c'è scritto che giova ai globuli rossi. Nel mio caso funziona.

ciao
claudio non è connesso   Rispondi citando