Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-14, 00:13   #6
Alexx
Socio ◊◊
 
L'avatar di Alexx
 
Data registrazione: 18-11-13
Località: Roma
Messaggi: 229
Predefinito

L'istinto mi suggeriva di prendere la sedia libera vicina a me e tirargliela, sia mai che uno di loro poi avrebbe dovuto far richiesta d'invalidità. Non mi aspettavo che mettessero un tappeto rosso alla mia entrata ma almeno una risposta su 10 al buongiorno... Tanto ho preso con ironia la situazione alquanto ridicola, oltre che schifosa, che andandomene ad alta voce sorridendo ho detto: ARRIVEDERCI E BUONA GIORNATA A TUTTI VOI! Silenzio di tomba. Chiudo la porta e in coro 'SI'! Ridicolissimi!

Dovrebbero essere tutti medici da che io sappia, medici messi a giudicare la gravità della patologia del MALATO e quindi aiutarlo di conseguenza secondo tabelle e canoni ad avere magari delle agevolazioni per aiutarlo anche minimamente nel quotidiano. Premesso che ero pronta ad un trattamento similare per esperienza di mia sorella che era andata li per un aggravamento del diabete che gli ha portato quasi alla cecità un occhio per una retinopatia, con svariati interventi alle spalle per non perdere totalmente la vista a quell'occhio e svariate sedute di laser all'altro occhio con un punteggio del 62%, ne è uscita con un 54% e trattata malissimo con tanto di accuse di voler truffare lo stato perché era entrata da sola sulle sue gambe e non accompagnata. Con accuse di voler sfruttare la sua patologia per non voler andare a lavorare a 28 anni. Premesso che quando è andata, era con il sussidio di disoccupazione da un mese e ora, nonostante tutto ha trovato un altro lavoretto che la porta ad uscire di casa alle 7:00 e tornare alle 21:00 e anche mal pagato.
Quindi sono andata già preparata.
Alexx non è connesso   Rispondi citando