Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-11, 13:10   #23
Chiaretta82
Socio Assiduo
 
L'avatar di Chiaretta82
 
Data registrazione: 15-07-11
Località: Riva presso Chieri
Messaggi: 81
Predefinito

Mi dispiace molto per come è andato l'esame! Per fortuna non avevi dovuto fare preparazioni se no anche quello sarebbe stato pesante. Non avevi mai avuto reazioni a farmaci? o proprio al buscopan?

Io ho raccontato la mia giornatina un po' così al bar, se riesci vai li a leggerla!

E' andata, io son riuscita a farla, ma non è stata un passeggiata, e per i prossimi mille mesi spero di dover più sentire quella parola!
Se ti posso dare un consiglio per il problema della claustrofobia, io son andata in panico appena mi son sdraiata, mi son guardata indietro è ho visto il tubo e non ero convinta, il tecnico è stato molto bravo non mi ha dato troppo tempo per pensare e cercare soluzioni, mi ha detto di chiudere gli occhi ed è partito senza aspettare troppe mie scuse e preoccupazioni. Come ha spinto il lettino nel tubo ho chiuso gli occhi, li ho riaperti subito un secondo ho alzato la testa e visto che almeno in quel momento dietro era aperto, mi son rassicurata...chiuso gli occhi e non li ho più riaperti fino alla fine. E' stata un po' lunga ma credimi che è andata molto meglio del previsto! Il tutto aiutata dal fatto che c'era una bella arietta fresca che non dava il senso di chiuso!
Il mio consiglio è occhi sigillati e pensa a cose belle!
aspetto buone news!
bacione
Chiaretta82 non è connesso   Rispondi citando