Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-09, 15:18   #10
sonia.romano
Occasionale
 
Data registrazione: 05-02-09
Messaggi: 11
Predefinito

Ciao emmedj73, che dire di loro...
Io ancora oggi dopo quasi due anni non ho ancora trovato il "mio medico"!
All'inizio della malattia sono andata in ospedale a Palermo dove praticamente sono stata ignorata per un bel po', mi presentavo regolarmente ogni mese con gli esami del sangue in attesa di fare gli esami giusti per confermare il sospetto MDC e, quindi, per curarmi adeguatamente,mi dicevano: "siete in troppi, rimandiamo il mese prossimo!" Passano i mesi e io non mi curo. Senza essere certa del MDC e con i malesseri tipici della malattia, disperata, sono andata in un altro ospedale, anche li nn potevano assistirmi adeguatamente, la macchina per fare il clisma era guasta e sarebbero passati diversi mesi prima di aggiustarla. Ho cercato la solita raccomandazione e sono tornata al "primo ospedale" ho cominciato con gli esami vari e la cura. Poi hanno perso la mia cartella con tutti i documenti e arrabbiata sono andata a Roma. Mi hanno cambiato la cura perché quella che seguivo non andava bene e mi hanno detto: "la richiamiamo per la risonanza". Sono passati 8 mesi e io aspetto ancora loro. Sono ancora in cerca di un bravo e serio medico.
sonia.romano non è connesso   Rispondi citando