Discussione: Pianto immotivato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-01-08, 10:37   #5
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

Il pianto immotivato potrebbe anche essere un segnale che si sta attraversando un periodo di depressione, cosa che succede quando si sta male, e se vogliamo scendere nel particolare, cosa che succede molto spesso , a volte senza rendercene conto, nei periodi in cui la malattia è attiva e si sta male.
Non dobbiamo vergognarci di parlarne con i medici che ci seguono abitualmente , come non dobbiamo vergognarci di chiedere aiuto a persone competenti nel settore.
Dopo l'ultimo intervento piangevo sempre, senza nessun apparente motivo, ero sempre abbattuto, e con il passare del tempo mi sono reso conto che non era una cosa normale, e ne ho parlato con i medici, mi hanno detto quanto ho appena scritto aggiungendo che se fino ad oggi credevano che lo stress e una piccola forma di depressione potrebbe essere una con-causa scatenante della malattia, alcuni segnali li portano a credere che potrebbe essere il contrario, da qui il bisogno di avere un supporto psicologico che ci aiuti a vivere e a convivere accettando la malattia nel modo migliore.

Ultima modifica di Francesco_to : 24-01-08 alle ore 10:45
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando