Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-09-11, 11:46   #8
yuna79
Reporter
 
L'avatar di yuna79
 
Data registrazione: 01-05-10
Messaggi: 1.028
Predefinito

Isabella, grazie per la precisazione. Avendo appena inoltrato la domanda devo aver assorbito un'informazione sbagliata.

Per il resto concordo con te. Anch'io non posso fare a meno del gastroprotettore perchè non posso più abbandonare il cortisone, viste le mie tante patologie, e anch'io mi pongo la tua stessa domanda e mi infastidisco esattamente come te. Te l'ho detto, quando ho chiesto perchè non fosse previsto di passare il gastroprotettore, mi è stato risposto: " Signora, che pretende, mica ha il crohn nello stomaco!". Però me lo spacco con il cortisone, lo stomaco, se non prendo il gastroprotettore.

Stessa cosa capitò nel periodo in cui dovetti assumere il Modulen Ibd. Mi dissero che non me lo passavano, perchè non ero affetta da altra patologia neurologica, renale, ecc... Ma il Modulen è stato studiato proprio per noi....Misteri.

Non farti troppo il sangue amaro e sopratutto prendi i tuoi fermenti, se ti fanno star bene, perchè non comprandoli e, di conseguenza, non assumendoli il dispetto lo fai solo a te, ma sicuramente già lo sai.
__________________
yuna
yuna79 non è connesso   Rispondi citando