Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-07-12, 22:48   #1
Coela
Socio Assiduo
 
L'avatar di Coela
 
Data registrazione: 20-03-12
Località: Salerno
Messaggi: 81
Predefinito Gravidanza e Azatioprina

Salve a tutti, stasera ho deciso di scrivere a voi del forum per una cosa che mi affligge da morire sperando che qualcuno di voi possa dirmi le parole giuste e consigliarmi ciò che è giusto. Sono incinta da 11 settimane, è il mio terzo bimbo, nascerà, se Dio vuole, a gennaio. Il problema è che mio marito circa 2 mesi prima del concepimento ha iniziato ad assumere un farmaco immunosoppressore, l'azatioprina in dosi da 100mg al dì e adesso, parlando con il ge e il medico di base, tutti e due mi hanno consigliato di fare l'amniocentesi e questo mi preoccupa molto, sia per la mia paura per gli aghi che per l'invasività ed il successivo responso dell'esame. C'è qualcuno tra voi che si è trovato nella mia stessa situazione? Il mio ginecologo sostiene invece che non dovrebbero esserci rischi perchè non sono io ad assumere l'aza. Intanto ho poco tempo per decidere e sopratutto se decidere di fare l'amniocentesi normale, o quella molecolare che è più completa e costa scarsi 2000 euro. Attendo i vostri pareri. Con affetto.
Coela non è connesso   Rispondi citando