Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-04-11, 16:24   #1
Cabo83
*******
 
L'avatar di Cabo83
 
Data registrazione: 04-11-07
Località: Bologna
Messaggi: 450
Predefinito Ciò che di bello ci danno le MICI

Le MICI ci hanno cambiato sicuramente la vita, come qualsiasi evento "inatteso" o, per meglio dire, non voluto. Evidenziamo quasi sempre gli aspetti negativi delle nostre malattie ma vedendole in maniera quanto più neutrale possibile, forse qualcosa di buono ce lo hanno regalato o ce lo regalano. Certo, dipende anche molto dal nostro atteggiamento nei loro confronti.
Io, da quando mi considero malato, ho sempre visto la mia situazione in maniera negativa. Essendo stato malato di più patologie, di cui una piuttosto grave, ho passato momenti di forte sconforto, accentuati dalla presenza costante dell'amico Crohn.

Eppure, questo male(bene)detto Crohn ultimamente mi ha voluto fare un bel regalo, permettendomi di conoscere una persona splendida, che mi regala una gioia che non avrei mai pensato di poter provare.

Il Crohn mi ha dato problemi, me ne dà, l'ho maledetto e continuerò sicuramente a maledirlo o, almeno, a sbuffare tutte le volte che busserà alla mia pancia ma, magari, più bonariamente e con una diversa consapevolezza.

E per voi? C'è qualcosa di bello accaduto grazie alle MICI?
Cabo83 non è connesso   Rispondi citando