Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-10, 19:48   #6
assanbaluba
Occasionale
 
Data registrazione: 03-06-10
Messaggi: 4
Predefinito

Siete state tutte carine!Certo il ciclo durante questo brutto esame proprio non ci voleva.
Quindi mi sconsigliate di prendere l'oki!
Spero veramente di non avere crampi mercoledì, perchè sarebbe veramente terribile.
Dato che ci sono potrei sapere se soffrite tutte e tre di morbo di Crohn o di altre patologie e come si evolve nel tempo la malattia?
Io ho avuto oramai quasi due settimane fa 3-4 evacuazioni (1 al giorno) di diarrea mista a sangue. Anche a voi è cominciata così?

Intanto vorrei presentarmi dicendovi che mi chiamo Cecilia, ho 24 anni e sono in attesa di una diagnosi (devo aspettare gli esami di sangue, urine e feci e fare la colonscopia), dopo la visita della gatroenterologa che sospetta IBD.
Il mio percorso, diciamo così, è cominciato da pochissimo: due settimane circa.
Sono corsa subito dal mio medico dopo aver evacuato per 4 volte (1 volta al giorno) diarrea mista a feci.
Il medico mi ha prescritto tutti gli esami (dei quali avrò i risultati lunedì) e la visita dalla gastroenterologa.
Durante la visita quando la dott. mi ha detto che c'è sospetto di IBD (quindi o rettoc. ulc. o morbo di Crohn) mi sono messa a piangere. Non mi aspettavo proprio una cosa del genere. Tra l'altro sono uscita (per me non quasi totalmente) dalla depressione e continuo a soffrire d'ansia, che negli ultimi mesi si è accentuata a causa della perdita di lavoro.
Mi sento tutte le sfighe del mondo addosso.
Non voglio proprio che si tratti di qualcosa come il morbo di Crohn.
Non credo riuscirei a sopportarla.
Comunque scusate questo sfogo e a presto spero con buone notizie!
assanbaluba non è connesso   Rispondi citando