Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-08-12, 07:47   #3
red_fox
Occasionale
 
Data registrazione: 17-03-09
Messaggi: 16
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lety1679 Visualizza messaggio
L'Adalimumab dovrebbe essere il nome "tecnico" dell'Humira. Ci sono molte testimonianze di utenti che sono in cura con questo farmaco, se non sbaglio indicato in particolar modo per chi ha complicazioni a livello articolare come manifestazione extraintestinale. Ti consiglio intanto di utilizzare la funzione "cerca", qui nel forum, per trovare le discussioni in cui si parla diffusamente di questa terapia.
Non ho nessun tipo di manifestazione extraintestinale, sono sempre stato piuttosto bene fisicamente tranne per qualche mal di pancia ogni tanto ma ecografie, colonscopie ed esami vari dicono il contrario, la mia GE scherzosamente dice "sei bello fuori ma dentro sei proprio brutto", la settimana scorsa sono stato ricoverato per un probabile ascesso che per fortuna ho scampato con una marea di flebo antibiotiche, ora paradossalmente pur continuando ad essere super infiammato non ho nessun sintomo ma devo iniziare una cura per cercare di evitare un altro ascesso oppure qualche altra complicanza, e dopo essere stato scottato con l'azatioprina che mi ha provocato una pancreatite acuta temo un altra terapia, in attesa di qualcuno che possa raccontarmi la sua esperienza ti ringrazio per la tua risposta ed utilizzerò sicuramente la funzione cerca.
red_fox non è connesso   Rispondi citando