Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-06-10, 18:43   #3
yuna79
Reporter
 
L'avatar di yuna79
 
Data registrazione: 01-05-10
Messaggi: 1.028
Predefinito

Ciao Piccoa!
Sinceramente mi sembra improbabile che queste manifestazioni abbiano a che fare con il Crohn. Mi spiego. Finchè parli di malessere, calo di pressione, debolezza anche forte durante o a seguito di un attacco, mi sembra normale, visto che i dolori che si provano sono intensi. Quello che mi dà da pensare è questo "vaneggiare" e il successivo svenimento.
Non so che cosa possa essere ma io ne parlerei con il medico di base, oppure potresti parlarne con un neurologo. Ti dico questo perchè mia madre qualche anno fa ha avuto una sincope e a parte il vaneggiare, i sintomi erano come i tuoi, senza i dolori addominali, ma quelli a te derivano dal Crohn. E' stato un solo episodio, che non si è più ripetuto e dalle indagini non è emerso nulla di patologico. Per lei era un periodo di fortissimo stress.
Una crisi di Crohn comporta certo una forte dose di dolore fisico e stress.
Se fossi al tuo posto mi farei vedere. Non te lo dico per spaventarti ma perchè nulla va trascurato, soprattutto quando ci sono sintomatologie forti. Come ti ho detto mia madre non aveva nulla di patologico.
Ti abbraccio forte e facci sapere se hai novità.

Maria Grazia
yuna79 non è connesso   Rispondi citando