Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-12, 00:12   #8
Ultimo
Socio Junior
 
L'avatar di Ultimo
 
Data registrazione: 27-03-12
Messaggi: 37
Predefinito

Ory anch'io mi sento come te, penso quando riuscirò a terminare gli studi universitari, se riuscirò a trovare un lavoro adatto a me e se riuscirò a costruirmi una famiglia con una persona che mi voglia bene e "sopporti" la mia RCU. Penso che tutti questi siano i pensieri di tutti noi, le nostre speranze, i nostri sogni. Ma non possiamo abbatterci. Guardo spesso i film del capitano Ultimo, che nel film dice frasi importanti e ci invita a lottare: "la fuori c'é gente che ha dei problemi che tu non puoi neanche immaginare!". Non che i nostri siano poca cosa, però bisogna imparare a lottare, non é detto che riusciremo ad uscirne, ma ci dobbiamo credere! Dobbiamo provarci. La speranza di avere una vita migliore non può svanire."Gli apache hanno combattuto contro l'esercito più potente, erano 100 contro 100.000, ma non si sono domandati se perdevano o vincevano, ma hanno lottato!". Io non penso che la soluzione sia quella di chiudere la porta in faccia al mondo sperando che non ci riguardi.
Cara Ory, la nostra guerra contro questa patologia va fatta giorno dopo giorno, perché tutti noi abbiamo diritto ad una vita dignitosa, la speranza non deve finire ed io spero ancora che un giorno ne possa uscire dalla mia RCU, e lo auguro a te e a tutti noi. Tuo padre non ha più la RCU.
Ultimo non è connesso   Rispondi citando