Discussione: Ciao belli!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-09-10, 11:56   #11
gio1970
Occasionale
 
Data registrazione: 05-12-07
Messaggi: 4
Predefinito

Si effettivamente non è un buon periodo per me.
È da sei giorni che ho molte scariche durante il giorno di pus molto liquido, non riesco a trattenere niente... quante corse!
Fortunatamente ho sempre avuto pochissime scariche di sangue e molto irrisorie, spero che continui cosi.
Ho ripreso la mia terapia con asacol 4 pastiglie al giorno e due clismi da 50, uno al mattino e uno la sera. Con il mio medico di base, bravissimo, siamo d'accordo di aspettare ancora 2/3 giorni. Ho già chiamato il mio ge, ma non mi vedeva da molto e può visitarmi solo il 7 settembre.
Vivo lontana dalla mia famiglia con una bimba di 12 anni e siamo sole tutto il giorno... ahimè.
Il mio medico ha ragione, io sono stata abituata troppo bene... dopo il primo episodio, lungo e davvero terribile dove mi hanno diagnosticato la malattia, io per 5 anni non ho più avuto nessun problema, nessun mal di pancia, mi scaricavo solo una volta al giorno, nessuna dissenteria e gonfiore, da 2 anni anche senza terapia. Ho sempre viaggiato e lavorato molto. Questo episodio mi ha davvero demoralizzata moltissimo, mangio riso in bianco stufato, petto di pollo e pesce bianco, pane tostato, patate e poco altro ma la dissenteria non esita a passare.
So che sono cose molto lunghe il ritorno alla normalità, ma spero di riuscire a sistemarmi presto. Fisicamente mi sento bene, non mi sento stanca o altro ma il morale è a terra.
Andrà bene la terapia? E la mia alimentazione? Quando vedo mio marito gli mangerei via un braccio....

Grazie mille per la gentilezza.
gio1970 non è connesso