Discussione: Mi presento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-12, 13:41   #7
otis
Occasionale
 
Data registrazione: 15-10-12
Messaggi: 7
Predefinito

Non credo di essere miracolato, credo sia fortuna è inutile che vi dica che ogni caso è diverso e non c'è regola che possa valere in questa strana malattia. Io sono seguito da un medico chirurgo di Pistoia. Posso dire che dopo l'operazione (ileo resezione circa 3 metri d'intestino) ho fatto per due anni pentasa da 500 mg, poi in accordo con il mio medico che negl'anni siamo diventati veri amici abbiamo deciso di provare a sospendere il farmaco. Dopo avere confrontato gli esami prima e poi, ci siamo accorti che i valori erano gli stessi, la qualità della vita idem, ed allora abbiamo continuato su questa strada. Faccio gli esami del sangue due volte l'anno e per ora facendo tutti gli scongiuri sta andando bene.

Fino a sei mesi fa fumavo più di un pacchetto, non bevo super alcolici, ma non mi tiro indietro davanti ad un buon bicchiere di vino rosso o bianco che sia. Faccio sport bici, calcio, vado a caccia con i miei cani, non bevo più da dieci anni un cappuccino, non mangio verdure in foglia, no cioccolato e, ormai da una vita, in qualunque posto del mondo sia stato, non posso stare senza una banana, se non la trovo allora la situazione si complica per qualche scarica frequente in breve tempo e questo mi limita un pò. Ma i ricordi delle coliche occlusive dei tempi prima del intervento non li vorrei ripassare, almeno in questo credo di essere fortunato, non voglio annoiarvi e se qualcuno vuole sapere ancora sono qui. Marco.
otis non è connesso   Rispondi citando