Discussione: La mia prigione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-13, 11:39   #10
claudič
Tutor
 
L'avatar di claudič
 
Data registrazione: 17-03-12
Localitą: Palermo
Messaggi: 266
Predefinito

Ciao a tutti amici!
Vi ringrazio davvero con tutto il cuore per ciò che mi avete scritto.
Sapere di avervi al mio fianco contribuisce alla mia -spero celere- ripresa emotiva.
Giorno 13 di Marzo farò il clisma del tenue: i medici hanno parlato con i radiologi affinchè tutto si faccia il prima possibile.
Io mi auguro che la situazione non sia grave come pensano loro (cioè che l'estensione del tratto non sia poi così eccessiva), in modo tale che un'operazione di structuro-plastica sia la metodica giusta da adottare per il mio -ormai prossimo- intervento chirurgico, piuttosto che un'invasiva resezione intestinale proprio nel tenue.
Spero che mi vogliano operare dopo Pasqua (francamente l'idea di stare in ospedale per una festa che, solitamente, si passa serenamente in famiglia non mi alletta per nulla), e poi a fine Marzo si laurea la mia gemella ed io non posso di certo mancare!
Sto cercando di prendere il meglio da questa nuova esperienza che mi appresto a vivere.
Sono molto spaventata dall'idea di finire sotto i ferri, ma al tempo stesso mi sono convinta che ormai è l'unica via d'uscita!
A livello terapeutico -cito testualmente- "non c'era più nulla da fare", per cui che mi operino pure: io sono pronta!
Non vedo l'ora di tornare a vivere amici...
Mi è mancata la mia vita e mi manca tutt'ora!
Vi abbraccio tutti e vi voglio bene!
__________________
Claudia

Ultima modifica di claudič : 04-03-13 alle ore 11:42
claudič non č connesso   Rispondi citando