Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-12, 23:50   #10
F&V
Socio ◊
 
L'avatar di F&V
 
Data registrazione: 03-05-12
Località: Cerratina fraz. di Pianella (PE)
Messaggi: 125
Predefinito

Oggi mi è toccato alzare la voce anche me, praticamente vi racconto brevemente cosa è successo; in poche parole mi hanno obbligato ad avvertire prima le cassiere del negozio (stesso mio inquadramento contrattuale stesso livello), in cui lavoro, di ogni volta che devo andare in bagno. Quindi devo partire dal mio reparto arrivare in cassa, appunto, avvertire prima le cassiere e poi da lì posso prendere la strada del bagno come se con la nostra malattia tutto questo fosse possibile, cioè io dallo stimolo all'andare in bagno è un tutt'uno e loro lo sanno ben, non per niente mi hanno dato le chiavi del bagno e allora cosa le ho a fare le chiavi del bagno se prima mi devo recare in cassa ad avvertire che mi sto assentando qualche minuto? Cioè io le chiavi le ho volute per ovviare il viaggio in cassa che poteva fregarmi nella tempistica del raggiungere il bagno e questi mi vanno a mettere il bastone tra le ruote. Fermo restando che il negozio in cui lavoro è grande 2500 Mq e le casse sono all'opposto del reparto in cui sono io e senza considerare che anche il bagno è praticamente nella parte opposta del negozio dalle casse stesse!
Praticamente secondo loro io mi devo fare tipo 1800 Mq di negozio prima di arrivare in bagno, malgrado già da qualche tempo ho presentato alla Resposnabile del punto vendita la certificazione della mia RCU, che poi loro non sanno nemmeno che tipo di malattia sia poco mi importa, la legge non ammette ignoranza per cui che si informassero prima di impartire ordini di questo genere e così mi sono sentito in dovere di chiamare la mia GE e fargli presente questo problema. Prontamente lei mi ha invitato a recarmi presso l'ospedale e a farmi rilasciare una certificazione della mia RCU nella quale fossero esplicitamente espresse le necessità che ho in base alla mia malattia. Domani sbatterò in faccia questo certificato a colui e coloro che al lavoro oggi mi hanno imposto questa roba qua!
Se poi ripenso che in passato cronometravano persino la nostra giacenza in bagno i nervi mi salgono alle stelle senza considerare che la Responsabile, coadiuvata dal direttore, imponeva di stilare una classifica direttamente propozionale alla tempistica che uno secondo loro soggiornava in bagno. Cose dell'altro mondo che ancora oggi malgrado non succedano più mi fanno ancora innervosire!
F&V non è connesso   Rispondi citando