Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-14, 10:21   #8
Ale80
Occasionale
 
Data registrazione: 01-06-14
Località: Asti
Messaggi: 6
Predefinito

Buongiorno a tutti, esordisco così: 7 ore di sonno di fila non le facevo da anni.
Anche se il nostro amico si è presentato da poco con me, a quanto pare rompeva da anni, in questi giorni sto leggendo tutti i messaggi che ci sono nel forum e iniziano a venirmi in mente periodi passati dove senza alcun motivo apparivano dolori articolari (specialmente ginocchia), diarrea (anche solo per qualche giorno), stanchezza fisica, sbalzi di umore, ma quello che mi ha perseguitato di più è stato il mal di schiena che proprio non mi faceva dormire, all'inizio lo avevo anche trascurato (testardaggine), ma quando decisi di farmi controllare praticamente non trovarono niente. Ora sarà per il cortisone o l'antinfiammatorio ma da quando è passata la fase acuta è sparito anche il mal di schiena, che si presenta solo poco prima dello stimolo di andare in bagno a livello dei reni e (scusate il termine) una volta defecato passa. Quindi concludendo dico che la terapia mi sta dando ottimi risultati. Saluti a presto
Ale80 non è connesso   Rispondi citando