Discussione: Buongiorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-23, 23:09   #4
Hopefuture
Occasionale
 
Data registrazione: 07-10-23
Messaggi: 3
Predefinito

Si purtroppo non essere mai stato seguito da un centro ibd ha influito.
Aggiungi che mia madre, rcu, tiene a bada la sua pancolite con mesalanzina da decenni e spesso si dimentica di assumerla ha fatto si che la prendessi alla leggera.
E ora sono al baratro.
Purtroppo la mia recidiva è stata pesante, con una pcr superiore ai 200 e mayo3 praticamente ovunque.
Il sangue ha smesso alla prima flebo di cortisone in vena, è vero, i crampi anche.
Ma dio mio il tenesmo mi guida pazzo, L aria nel retto non mi lascia mai capire se è solo aria o un po’ di feci rimaste. Spesso mi dicono “ma se riesci a tenerle che te frega?”. Me frega perché non mi sento mai libero, mai sicuro, mai svuotato.
I dolori alla pancia non son spariti e ho sviluppato una mania nel pizzicarla e tirarla che mi aumenta la sintomatologia. So che è sbagliato farlo ma la sto torturando mentre me la “massaggio energeticamente”.
Scusa per lo sfogo, sembrerò ridicolo.
Purtroppo hai ragione vedo tutto nero, ho tanta paura della stomia, sogno ogni notte che L infliximab fallisca o mi chiedo che succederà quando farò gli anticorpi.
Ho paura, per la prima volta nella vita son fossilizzato, sempre a casa, bloccato. Non faccio nessun svago, non parlo di nient altro che non della mia malattia e questo sta buttando giù sia la mia ragazza che i miei genitori.
Andare in bagno e fare quasi sempre diarrea è un monito come a ricordarti che la malattia è attiva. Avere i fastidì e tenesmo ricorda che la malattia e’ attiva.
Allora che senso ha aspettare un altra recidiva, che senso ha aspettare per L infliximab. Tanto vale provarlo a sto punto. Sto solo soffrendo riempiendomi di paure e ansie, questa scelta di attesa non la capisco. E mi dilania. La mente è ferma nella pancia da luglio/agosto.
Vorrei solo una remissione per rimettere in riga i pensieri, ma ho paura di non arrivarci più.
Il deltacortene L ho preso da 40mg a scalare di 5 ogni 6 gg. Dose massiccia che non mi ha fatto rientrare
Hopefuture non è connesso   Rispondi citando