Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-02-07, 13:16   #4
Joe59
Socio Assiduo
 
L'avatar di Joe59
 
Data registrazione: 08-02-07
Località: Montecchio EMilia
Messaggi: 62
Predefinito

Grazie del benvenuto,
Ad ottobre uscendo dall'ospedale prendevo l'Asacol e l'exagon. A dicembre sono stato preso in cura dal centro di Reggio Emilia. Il dottore mi ha allora consigliato di assumere il Pentasa a rilascio modificato, e cosi ho fatto. Mi ha fatto fare alcuni esami del sangue e chiesto di tornare appena avuto i risultai. Speravo che mi dicesse qualcosa in più su questa malattia invece no. Dopo due settimane torno con gli esami e mi dice che vanno bene, e quindi di continuare con il Pentasa, e di rivederci a giugno/luglio. Gli ho chiesto se poteva spiegarmi come dovevo comportarmi con questa malattia, anche come alimenti. In pratica mi ha detto che va bene tutto e che dovevo capirlo da solo cosa mi avrebbe fatto male. Vabbè pazienza mi sono detto e mi sono fatto le mie ricerche, per capire meglio, fino ad arrivare a voi.
Sono solo nella fase iniziale e quindi per il momento sto abbastanza bene. Ho notato però che adesso quando faccio la pipì le gocce di urina che si ossidano con l'aria diventano marrone rosso, l'ho fatto sapere al dottore che mi ha detto che non gli era mai successo e mi ha ordinato di fare delle analisi delle urine; domani le porto in laboratorio e vi farò sapere l'esito.
Io sono un artigiano imbianchino, separato, e adesso in questa numerosa famiglia.
Joe

Ultima modifica di Stefania : 12-02-07 alle ore 14:10
Joe59 non è connesso