Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-07, 16:03   #8
mainā
Visitatore
 
L'avatar di mainā
 
Data registrazione: 05-03-07
Localitā: Cosenza
Messaggi: 29
Predefinito

Ciao Manuelina, ho letto la tua triste storia e capisco quello che stai passando perché anch'io ho purtroppo dovuto subire due aborti per cause sicuramente non riconducibili alla malattia (ero in remissione da circa nove anni e non prendevo farmaci). Successivamente a queste due terribili esperienze ho avuto un'altra gravidanza durante la quale si è ripresentata la mia cara RCU con una recidiva molto seria, all'ottavo mese ho dovuto fare una cura molto pesante di cortisone e, nonostante tutto, è nata una splendida bambina. Dopo il parto ho iniziato la terapia con asalex riducendo via via il cortisone. A distanza di 19 mesi mi sono accorta di essere nuovamente in attesa. Panico (due anni di terapia mai interrotta). Ho preso contatti con tutti: Centro Antiveleni, farmacologi, 3 ginecologi, il GE etc. Ho continuato la cura con asalex per tutta la gestazione sospendendolo soltanto l'ultimo mese e i tre mesi in cui ho allattato. Il bimbo è nato sanissimo. In effetti i medicinali non hanno influito sulla salute dei nascituri, quindi non è il caso di cercare colpevoli nè tantomeno di farti una colpa di quanto accaduto. Se posso darti un consiglio: prova a concepire un bimbo ma nello stesso tempo non trascurare la tua salute e continua a curarti, perché il tuo bimbo ha diritto ad avere una mamma sana. In bocca al lupo. Aspettiamo fiduciosi

Ultima modifica di patt : 18-06-07 alle ore 16:12
mainā non č connesso   Rispondi citando