Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-14, 12:31   #26
NICOLE
Reporter
 
L'avatar di NICOLE
 
Data registrazione: 21-07-06
Località: RECANTI
Messaggi: 316
Predefinito

Io ho spesso commentato questi argomenti per dire che a me forse è capitato la persona sbagliata al memento sbagliato... Sono stata fidanzata 8 anni e sposata 7. Dopo la mia gravidanza ho scoperto il crohn e da li la mia vita sentimentale e' andata tutta a rotoli. Mio marito non ha mai accettato la mia malattia, era un peso il fatto di non dover quasi mai uscire per i dolori, per i continui ricoveri. Lui non veniva mai a trovarmi, facevo le colon continuamente e partivo e tornavo sola. Dopo i vari interventi gli faceva anche senso guardare le cicatrici... DICEVA CHE ERA SENSIBILE A QUESTE COSE!!!! Io alla fine non ho retto piu', ho forse anche in maniera superficiale , mandato a monte il mio matrimonio ma sono convinta che se una persona non riesce ad aiutare una moglie in difficoltà sia fisica che psicologica non riesce a portare avanti un matrimonio... O almeno io non ci sono riuscita.... Sono passati tre anni faticosi, lunghi ma con la malattia ero sola prima e sono sola ora pero' non mi sento piu' diversa dalle altre donne come mi ci sentivo quel periodo e anzi mi sento piu' sicura, piu' serena e soprattutto forte perchè ho fatto tante battaglie.......
Ora lotto e vado avanti per mio figlio che e' il dono più bello che abbia avuto....
NICOLE non è connesso   Rispondi citando