Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-17, 10:41   #1
Ely83
Occasionale
 
Data registrazione: 19-09-17
Messaggi: 4
Predefinito Mi presento... ho molte paure e dubbi.

Ciao a tutti! Mi chiamo Elisa e leggo da circa 10 giorni questi forum. Il motivo é semplicemente perché accuso da circa 1 mese dei disturbi più o meno importanti.
Cominció tutto 1 mese fa con un insalata di pomodori, dopo 1 ora una diarrea potente, gialla... liquida senza sangue! Mi vergogno scrivere questo.
Sto cominciando a fare le analisi ma mi spaventa molto la colonscopia che sicuramente la gastroenterologa mi farà fare ( a giorni ho la visita), sono in attesa delle analisi del sangue che andrò a ritirare domani! Questa diarrea, questi disturbi intestinali sono davvero strani... se mangio leggero o comunque cose "normali" anche la mia Pupu risulta più o meno normale, mentre se sgarro ecco che arriva il mio incubo, eh si... un incubo... ogni cosa che inserisco nella mia dieta che "non conosco" , in questo periodo potrebbe farmi un male tremendo! Soffro di intolleranza al lattosio e al glutine, sono risultata positiva al test per la celiachia ma non ho fatto la gastroscopia per paura, perciò potrei essere pure celiaca. Sono in ansia, agitata e preoccupata da morire... direte voi che sono una stupida a sentirmi così adesso che non ho ancora una diagnosi certa ma... sento dentro di me che qualcosa non va, fin dal principio l'ho sentito!
Alcuni di voi hanno passato un inferno e alcuni ancora adesso a causa delle recidive e mi domando... Che malattie sono?
L'esame della calprotectina non l'ho ancora fatto... ma farò anche quello. In attesa di una diagnosi mando un abbraccio caloroso è pieno di paura a tutti voi.
Grazie a chi avrà la sensibilità di rispondere.
Ely83 non è connesso   Rispondi citando