Discussione: Insalata di pomodori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-11, 22:47   #7
originalsissy
Occasionale
 
Data registrazione: 06-01-11
Messaggi: 17
Predefinito

Guarda io mangio tutto.
Ho sentito vari medici anche amici di mia madre che fa l'oss a Roma e mi hanno consigliato, prima di tutto di capire cosa tollero e cosa no, perchè dipende da come siamo fatti e queste malattie sono molto particolari ma soprattutto, un medico specializzato in questa malattia come chirurgo, mi ha dato degli alimenti che posso mangiare, esempio, mi ha detto che è vero che le verdure a foglia larga vanno evitate, non del tutto ma moderate ma che la lattuga, come insalata è più tollerabile, a patto che sia mangiata cruda. Tanto che ho trovato un equilibrio usanto la lattuga brasiliana, che non fatevi ingannare dal nome ma è italianissima.
Per i pomodori è lo stesso, moderatamente e soprattuto devi vedere se li tolleri, il mais non è particolarmente irritante per l'intestino è tollerabilissimo ma come già detto conviene che sperimenti.
Io esempio mangio tutto, vario la mia dieta per non abituarmi mai a cibi e non sviluppare intolleranze, in modo che il mio intestino possa sperimentare ogni alimento, fortunatamente anche da piccola sono stata abituata a fare cosi quindi non ho avuto molti problemi in merito.
originalsissy non è connesso   Rispondi citando