Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-12, 18:05   #5
MIL2
Occasionale
 
Data registrazione: 16-07-11
Messaggi: 10
Predefinito

Non sottovaluto la malattia, e forse sono stata fraintesa, non volevo consigliare a nessuno di fare come ho fatto io, anzi al contrario... cercavo conferma sul fatto che non dovevo comportarmi in questo modo ma sin da piccola ho sempre evitato di assumere farmaci se non strettamente necessari, quindi voglio trovare a mie spese una soluzione alternativa. All'inizio della fase remissiva prendevo farmaci e ho cominciato a mangiare di tutto, avevo rimesso due chili, fissavo appuntamenti di lavoro in tarda mattinata perchè al mattino non stavo bene, avevo pesantezza e andavo almeno tre volte in bagno. Cosi ho pensato che il mio organismo e' come una macchina e che quindi ormai non lavora piu' come prima, non posso sottoporlo a inutili sforzi immagazinando di tutto di piu'. Con la dieta a zona mangi spesso (5 volte al giorno) e mangi in modo completo proteine-carboidrati e grassi in un'adeguata percentuale, non sono completamente sprovveduta, mangio solo in modo regolare, evito di mangiare cibi che hanno subito molteplici manipolazioni sia di tipo industriale che artigianale. Ma allo stesso tempo vivo con la consapevolezza che potrei tornare a non star bene, a rivivere quell'incubo, a chiudermi dentro casa...
MIL2 non è connesso   Rispondi citando