Discussione: Sensi di colpa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-06, 08:57   #12
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sa87
la domanda di Pierpaolo sembra fatta apposta x me. premetto che sono una ragazza che già da cinque anni lotta con la linea. non so se avete letto la mia testimonianza che diceva che cinque anni fa sono dimagrita 12 kg in un mese e poco più avendo anche gravi conseguenze. adesso sto attenta al cibo che mangio, uno per il crohn e due per la linea. a volte, anzi spesso però, mi concedo qualcosa e poi come me ne pento. ogni paranoia è possibile per me...divento grassa e mi vengono i mal di stomaco e pancia....a volte cerco di sopprimere le tentazioni ma non ce la faccio proprio...cosa fare? che ne dite del mio comportamento? sono paranoica? altra cosa tutti mi dicono che sono magra. io mi vedo grassa. quasi sempre...un consiglio vostro?grazie :wink:
La malattia mi ha fatto capire una cosa:che l'alimentazione , per noi è di fondamentale importanza. Non conta tanto la quantità di cibo ,ma COSA si mangia. Il fatto che ti vedi grassa.... penso che la salute del nostro pancino sia piu' importante del fatto di avere 3 kg in piu'. Rimango dell idea che è più importante sapere cosa mangiare e NON la quantità di cibo ingerito.
Per quanto mi riguarda posso dire che, dopo NON aver potuto mangiare per quasi 60 gg ed essere nutrito solo tramite un sondino, la bilancia e il fatto di avere 2 kg in piu' o in meno, è l'ultimo dei miei pensieri.... :P
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando