Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-13, 01:11   #9
Eleonorad
Occasionale
 
Data registrazione: 14-03-13
Messaggi: 4
Predefinito

Io avevo l'assoluta intenzione di non parlare anche perché in tutta sincerità a 20 anni nessuno è felice di risultare invalido!
Sono stati loro a chiedermi perché facevo domanda e che soldi non me ne davano e io ho risposto che chiedevo solo una tutela.
Ci ho messo un bel po' a convicermi a far domanda perché soffrivo troppo a risultare invalida.

Quando i miei genitori mi volevano far ragionare mi mettevo a piangere! Poi quando mi son decisa mi han trattata così e mi sono demoralizzata ancora di più. Ho sbagliato, magari nel 2007 l'avrei ottenuta senza problemi dato che non c'erano tutte queste restrizioni.

Ditemi come posso fare perché son una ragazza solare e allegra, non mi butto giù per la malattia e non la combatto perché non voglio reputarla un nemico ma una cosa da affrontare perchè è parte di me e cercando di far di tutto per star bene. Io sto facendo davvero di tutto anche con il supporto psicologico.
Ma poi se penso al mio futuro senza tutela ho quasi paura sopratutto perché devo lavorare per vivere e mantenermi.
Eleonorad non č connesso   Rispondi citando