Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-10-11, 16:48   #5
paola84
Reporter
 
L'avatar di paola84
 
Data registrazione: 21-09-11
Località: provincia di Verona
Messaggi: 163
Predefinito

Vedi Andrea, tu mi dici che "La suddivisione in sezioni non impedisce a nessuno di esprimere dubbi o condividere sensazioni, lo si può fare tranquillamente nella sezione dedicata agli utenti in attesa di diagnosi. " ma.. il punto è che se io leggo una discussione in cui si parla dello yoghurt o dei cibi vietati e mi piacerebbe dire la mia esperienza con questo argomento, cosa dovrei fare, aprire una nuova discussione sullo yoghurt nella sezione dedicata agli utenti in attesa di diagnosi? Per fare un doppione?

Posso capire Che la tipologia di discussione aperta da me o da altri utenti in attesa di diagnosi, venga inserita in un posto oppure in un altro,ok, sono daccordo, sul tenere divise le argomentazioni per una questione di "ordine".
Ma, sinceramente, perdonatemi se insisto e soprattutto se proprio non riesco a capire, un'altra cosa è la risposta che gli utenti possono dare alla discussione aperta da chi è "malato": se io non fossi malata, o se io non fossi ancora sicura di essere malata, perchè non posso comunque esprimere il mio parere o magari dire due parole che possono anche essere di conforto? O di confronto? A parte il fatto che, la mia situazione è leggermente diversa, sono in attesa di capire se è una o l'altra (crohn o cu) non in attesa di capire se ho qualcosa oppure no. Quello purtroppo è già stato chiarito: ce l'ho e me lo tengo a vita, come tutti voi.

So che probabilmente vi sembrerò "sfacciata" a mettere in dubbio e in esame una vostra regola, vi chiedo scusa, ma cerco solo di farvi capire (evidentemente con poco successo) come si sente una persona che affronta questo forum da un mese e che si sente "esclusa" e "imbavagliata" solo perchè in attesa di terapia! E' già difficile esserlo nel mondo reale visto che in pochi conoscono realmente queste patologie e in pochi le capiscono e praticamente non ne parlo con quasi nessuno. Per me trovare questo forum è stata una specie di "liberazione" e la sola idea di poter interagire mi ha rincuorata moltissimo.

Paola
paola84 non è connesso   Rispondi citando