Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-09-11, 01:27   #9
CatOnTheMoon
Tutor
 
L'avatar di CatOnTheMoon
 
Data registrazione: 09-03-11
Località: Milano
Messaggi: 234
Predefinito

Ma deve esserci un referto medico che indica che in questo momento la malattia è attiva? Perchè allora chiunque può dire che ha sangue nelle feci anche se non è vero. Loro mica possono controllare se si ha sangue o meno.
Io sono in possesso di tutti gli incartamenti del mio primo ricovero (febbraio 2011) e del secondo (giugno 2011) dove avevo la PCR a 43 nonostante il cortisone a 30 mg e la mesalazina. Ovviamente con muco, sangue nelle feci, dolori belli forti e compagnia bella. Altrimenti mica mi ricoveravano in pochi mesi 2 volte per niente.
Che poi io mi chiedo: ma come fanno a stabilire che grado di gravità ha la malattia? Ho chiesto alla mia GE, ma non ne ha idea, dice che dipende dal medico della commissione. Ma io come faccio a sapere che mi è stato dato un punteggio equo in base alla reale gravità del mio problema e che non stanno invece facendo i furbetti?
Io ho già un 50% di invalidità per altre patologie e voglio ben sperare di arrivare almeno al 74% stavolta perchè io di andare al lavoro non ho proprio modo nel modo più assoluto.
Nonostante il cortisone, la mesalazia e l'azatioprina (tra poco passerò alla 4° pastiglia) io comunque non sto affatto bene. Infatti la mia GE mi vorrebbe già far operare per mettere la pouch, ma in questo momento non posso operarmi per altri problemi di salute.
Sarebbe davvero il colmo che mi dessero un punteggio basso, visti tutti i problemi, ho un quadro clinico abbastanza compromesso e complicato ed ho solo 27 anni, oltretutto.

Qualcuno ha altre esperienze in merito?
CatOnTheMoon non è connesso   Rispondi citando