Discussione: Inizio nuovo terapia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-17, 11:43   #7
elly1985
Occasionale
 
Data registrazione: 16-09-17
Messaggi: 19
Predefinito Cura con cannabis

Ti potrà sembrare una cavolata però anche a me erano stati proposti farmaci biologici. Io dal momento che volevo avere un figlio ho preferito dare una possibilità ad una cura alternativa e dopo 6 mesi di cannabis terapeutica i valori della calprotectina erano normali (prima li avevo oltre 500) e adesso che sono incinta continuano ad essere discreti (92). Ogni caso è singolo e non essendo medico non posso assicurarti che con te funzionerà però io sulla mia pelle ho fatto un tentativo di cura alternativa e per il momento è andato bene. Non escludo di prendere i biologici più in la nel tempo, ma visto gli effetti collaterali li inizierò più tardi possibile e solo se necessario. In ogni caso, qualora fossi interessato, non ti rivolgere al primo che capita, io mi sono fatta seguire dal primario in terapia del dolore di una famosa clinica del centro italia e nel frattempo ho continuato le visite dal mio gastroenterologo di fiducia che pur non conoscendo bene la materia non mi ha scoraggiato anzi si è mostrato interessato a questa particolare terapia che consiste nell'ingerire delle gocce mattina e sera con regolarità di un farmaco galenico a base di cannabis acquistato in una farmacia specializzata (ad un prezzo abbastanza alto purtroppo).
elly1985 non è connesso   Rispondi citando