Discussione: Vi presento: Francesco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-11, 16:39   #4
yuna79
Reporter
 
L'avatar di yuna79
 
Data registrazione: 01-05-10
Messaggi: 1.028
Predefinito

Carissima mi dispiace tanto per Francesco, per te e per i suoi fratelli.
Mi addolora pensare che anche Francesco debba sopportare una malattia del genere, dopo aver visto anche tutta la sofferenza di Matteo. Mi si spezza il cuore a pensare a te, che sei una madre meravigliosa, coraggiosa e attenta, ma che sei pur sempre umana e non oso neppure immaginare il dolore e la rabbia che devi sentire dentro di te.
Mi colpisce come, nonostante tu avessi nel cuore un fardello simile, oltre a tutti i problemi avuti da Matteo anche ultimamente, tu sia riuscita ad essere presente per ciascuno di noi utenti del forum, sempre con una parola giusta al momento giusto. Sopratutto per me e per la mia piccola Sara sei stata preziosa. Mi inchino con immenso rispetto di fronte a una donna come te.
Allo stesso modo in cui tu sei stata e sei vicina a me e a tutte le mie vicissitudini, desidero che tu sappia che io desidero esserlo per te e per i tuoi meravigliosi Francesco e Matteo, che avranno sicuramente preso l'eccezionale carattere della loro mamma. Una guerriera vera.
Auguro con tutto il cuore a Francesco di riprendersi presto e che le cure facciano effetto. Spero che possa tornare a vivere spensierato la sua adolescenza e a dedicarsi a tutto ciò che più gli piace. Ovviamente lo stesso vale per Matteo che è sempre nel mio cuore ogni giorno.
Noi siamo qui, se possiamo aiutarti anche solo un pò a reggere questo peso, ne saremo onorati.

Con immenso affetto.
__________________
yuna
yuna79 non è connesso   Rispondi citando