Discussione: TERAPIA INFLIXIMAB
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-14, 10:51   #228
giova712
Occasionale
 
Data registrazione: 07-02-14
Messaggi: 11
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da coracricri Visualizza messaggio
Dovresti farle ogni otto settimane, aspetta a preoccuparti, a volte la situazione si stabilizza. Può capitare che te le anticipino perchè non riesci ad arrivare in fondo alle otto settimane, ma se le infusioni dovessero diventare troppo ravvicinate potrebbero valutare i rischi e benefici e dedurne che non è la tua cura. Se devo essere sincera io sono stata bene da subito, ma ogni tanto ritornava tenesmo e sangue fino a dopo la quinta più o meno. Più sono andata avanti e più sono stata bene, fino a completa remissione. Ti abbraccio, sii fiduciosa.
Salve, il tuo post un po' mi solleva! Io in pratica sono alla terza, dalla prima sono stato subito bene, il problema è che l'effetto è limitato nel tempo, le prime due hanno dato un beneficio di 2 settimane circa, dopo la terza sono stato bene quasi un mese ma adesso da 3 giorni sono al punto di partenza (ho dovuto riprendere deltacortene...), non so come arrivare a metà giugno!
Adesso li contatto per avere consigli, ma spero che il mio percorso sia ancora compatibile con una possibile efficacia (a medio termine almeno) del farmaco anche perché sono intollerante alla mesalazina, ho sospeso AZA nonostante i risultati eccellenti per rialzo lipasi-amilasi e dipendo dal cortisone.
giova712 non è connesso   Rispondi citando