Discussione: Ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-09-11, 18:23   #5
mirabaco
Occasionale
 
Data registrazione: 28-09-11
Messaggi: 21
Predefinito

Buonasera a tutti, è da quando mi hanno diagnosticato la malattia che leggo il vostro forum e devo dire che è stato utile forse più del medico, finalmente sono riuscito ad iscrivermi e ne sono già molto contento, è bello avere a che fare con persone con cui confrontarsi.

Sono della provincia di Avellino, e da quello che ho letto posso ritenermi fortunato perché ho risposto da subito bene alla cura oggi prendo due compresse di mesavancol al giorno e dieci giorni di fermenti al mese, riesco a mangiare quasi tutto tranne legumi e verdure che non ho ancora provato (per paura veramente). Non so nemmeno come si evolve la malattia visto che con il cortisone mi sono ripreso quasi al cento per cento, non voglio dare i meriti alla nicotina, anzi non avevo mai pensato che forse il mio stato di benessere sia dovuto ai medicinali, visto che lavoro lontano da casa e sono costretto a fare un ora e più di viaggio ho una tremenda paura di non riuscire a raggiungere l'ufficio a causa di qualche scarica improvvisa, come si riesce a vivere con la nostra malattia.
mirabaco non è connesso   Rispondi citando