Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-14, 14:40   #66
ziaannina
Socio ◊
 
L'avatar di ziaannina
 
Data registrazione: 24-03-08
Località: Torino
Messaggi: 167
Predefinito

Cosa mi fa soffrire? Aver il morbo e non solo, anche tutto quello che mi ha regalato quindi la spondiloartrite scoperta ad agosto per puro caso perchè non camminavo più da una gamba, esami fatti d'urgenza, i continui ricoveri in pronto soccorso da giugno 2013 da quando sono in recidiva, il fallimento degli immunosoppressori, il ricominciare il cortisone, l'essere corticodipendente, il dover far il biologico e sperare che tutto vada bene. Non poter programmare nulla se non giornalmente, perché purtroppo quando questa malattia è in attività non sai mai cosa ti riserva, tipo quelle 6 volte al bagno, il fatto di non arrivarci e di dover andar in giro col cambio e le salviettine umide, il non poter uscire mentre gli altri vanno al cinema, a cena fuori e se ci vai cosa mangio?nBeh non è che ho molta scelta: o carne o pesce, capirai, e poi uno dice che non ti viene la depressione, far capire alla gente che non mi diverto a star a casa a letto ma se lo faccio è perchè non mi riesco ad alzare per i crampi, per i dolori articolari, perché ho il vomito ecc. Ecco cosa mi fa soffrire: non poter far le cose che fanno gli altri.
ziaannina non è connesso   Rispondi citando