Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-20, 19:06   #15
ziotom77
Visitatore
 
Data registrazione: 15-04-20
Messaggi: 27
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Malato Visualizza messaggio
Aspetta.. quando hai detto che hai fatto le visite, il tuo GE ha notato la presenza di sangue. Non sto mettendo in dubbio ciò che dici, l’unica cosa che volevo dire è che magari era cosi poco che nemmeno lo notavi quando andavi in bagno.

Comunque tutti questi farmaci diversi, dallo stesso principio attivo, non li riesco a capire. Andranno in ordine di gravità o semplicemente a caso?

Vabbe.. ora come va?
Il mio GE notò del sangue solamente alla prima visita che mi fece, a metà febbraio, nel pieno dell'infezione, ma alla prima visita di controllo fatta a fine aprile già non avevo più tracce di sangue... Comunque quando andavo in bagno non notavo mai il sangue, nemmeno sulla carta igienica.

Per i farmaci credo che vadano in ordine di gravità, io ho preso solo la mesalazina, sia in compresse che col clistere, mai preso cortisone o altri farmaci.

Adesso va bene, fortunatamente... È da aprile che sono in remissione, vado in bagno regolarmente una volta al giorno e le feci sono sempre formate... Speriamo di continuare sempre così!
ziotom77 non è connesso   Rispondi citando